Apertura Ufficiale

"Non smettere di scolpire la tua propria statua"
Plotino, Enneadi I 6, 9, 13


Apro ufficialmente questo diario di viaggio, con l'auspicio che possa rappresentare per tutti noi amici non solo un punto di incontro, ma una cittadella, viva di pensieri e proposte. Questo piccolo spazio, in quanto cittadella, è "mio" solo nella misura in cui è "vostro": vi invito così a tenerlo pulito, abbellirlo e arricchirlo con i vostri punti di vista, perchè solo nell'interazione con gli altri possiamo di giorno in giorno "scolpire la nostra statua", e dare senso al nostro quotidiano pellegrinare.

AF

Commenti

Mina ha detto…
Oh che bello, finalmente qualche stimolo per qualche bella chiacchierata... aspetto al più presto uno dei tuoi spunti... baci e...
Buon Viaggio!
Anonimo ha detto…
Ho l'onore di essere il primo a lasciare un commento e colgo l'occasione per dare il mio giudizio positivo all'apertura del blog. Spero, dunque, che questo luogo telematico venga sfruttato da noi che siamo chiamati a vivere questo tempo, come molti in antichità hanno fatto nelle piazze e le strade, al fine di far nascere una idea, una frase od anche solo una parola, che possano vivere anche quando il nostro tempo sarà giunto al termine. Questo è il mio augurio.

Non solo di idee è fatta la vita, ma, senza, non sosterrebbe il peso della sua insensatezza.

Antonio
Anonimo ha detto…
Sono contento per l'apertura di questo blog anche perchè penso di averti stimolato con il mio.
Mi sbaglio ?
ciao
Unknown ha detto…
In parte è vero, anche se ne avevo voglia da un po'. Grazie lo stesso.

Ringrazio la cara "Mina" ed Antonio per i commenti.

Domani, dopo l'esame di fil.morale, cominciamo a pubblicare un intervento.
Anonimo ha detto…
un oratore sovversivo come te non poteva non avere un blog personale....beh per il resto già sai!

TOMMASO
Anonimo ha detto…
kazzo stai filosofo!
mmmmmmmh..xò cm tale dovresti perdere la percezione della realtà caro mio.................già t immagino tutto megasballato....ahahahhaha
hai visto 1commento te l'ho lasciato..! (così nn rompi + le balle) c'ho sonno stasera cn le mie battute del kinder e ferrero, kinderferrero......waaahahahah..
solo ki di competenza può capire....basta cazzate va..sn meno scema d qnt possa sembrare.....è x qsto ke mi vuoi beeeeeeeeeene cià carissimo besos
Unknown ha detto…
Ringrazio tutti per i commenti, soprattutto "l'ultima arrivata" eheh (sei la peggiore)

Vi invito ancora ad intervenire nei post.
Anonimo ha detto…
.....'la peggiore' è sempre 1complimento..eheh.. so 'la mejo' proprio ed è x qsto ke sn la peggio.....yeeeeeeeeeeeees
Unknown ha detto…
Ma che hai detto???
Il prossimo commento del genere lo censuro, siamo in un posto serio!
ihih
Anonimo ha detto…
Mio caro pensatore alla fine ho deciso di scriverti due paroline. Bella l'idea, hai le capacità per portare avanti questo spazio in modo egregio. Per questo motivo proibisci a Stesy di commentare[LOL].
Ci si vede tra qualche gg!
Anonimo ha detto…
Sono pienamente d'accordo con Paul!Caro Andrea ti devo dire che mi sta piacendo proprio questo blog. Speriamo solo di avere più partecipanti alle discussioni a breve.

Antonio
Carlo ha detto…
Un augurio al tuo bel Blog !

Post più popolari