Video-intervista

Vi segnalo una divertente "video-intervista" che l'amica Maria ha realizzato e montato in occasione del festival della filosofia di quest'anno. Dopo aver pranzato con il classico cestino filosofico, ci siamo seduti a chiacchierare spensieratamente in Piazza Grande a Modena, in attesa di J.L. Nancy ed è venuto fuori questo video (ben montato). I temi trattati sono il caffè filosofico, in particolare quello di Pescara e i "nuovi arrivi" ad Ortona, con una breve anticipazione sulla nostra iniziativa (Officina Ortona).

Guarda il video

Commenti

Maria Devigili ha detto…
Occhio alle bambene!!!
Unknown ha detto…
Ahaha grazie marì
Quel momento è stato l'apice eheh

Complimenti per il montaggio, eseguito davvero ad hoc!
Maria Devigili ha detto…
grazie Andrew ma non ho fatto niente di speciale e poi mi diverto a fare queste cose! Ngulo se mi diverto!:)
Unknown ha detto…
eheh però ora non prendere da D'Emilio le peggiori espressioni abruzzesi
:D
Anonimo ha detto…
MA CHI V'HA SCIOTO!!!!

Gran video, Andrè in certi pezzi mi stavo a collassare.
Ps: Io farei iscrivere Tommasello alla OO e lo metterei come responsabile della sez Bamb"e"ne...
Unknown ha detto…
Ahah tommasello mira alla quantità, è un buon operaio ma non può essere un responsabile.

Post più popolari